10 maggio 2006

salto nel vuoto.

sotto ci sono sterpaglie, torrenti, erbacce ed arbusti.
però il vuoto è palpabile, denso e presente nelle pupille di ogni persona presente lì, sul quell'esile ponte che sbuca tra le colline biellesi a 150 metri d'altezza dal suolo.
alle mie caviglie non c'era legata una forte imbragatura con elastico annesso, ma l'emozione di vedere questa preparazione su alcuni amici era ugualmente intensa.
una breve spiegazione, un tremolante approdo verso l'ultimo scalino.
poi il conto alla rovescia, rapido, sadico e definitivo.
infine il salto, tremendamente veloce.
l'adrenalina non è stata solo a guardare come me: si è mossa, ha reso noto il suo coinvolgimento e si è detta pronta per un lancio, in un futuro ancora non programmato.
vi farò sapere.

4 Comments:

At 11 maggio, 2006 08:12, Blogger sistren said...

io pure vorrei fare bungee..
se lo fai davvero vorrò sapere assolutamente..gia immagino mi piacerà come lo racconterai..

 
At 11 maggio, 2006 18:06, Blogger LuKa said...

per ora non c'è una data precisa, ma la convinzione ce l'ho ed è aumentata dopo aver visto, poco fa, il filmato girato per i miei amici.

 
At 11 maggio, 2006 18:51, Blogger Ale said...

Non ti invidio d:D....io soffro di vertigini gia solo a salire sulla scala d:D..figurati fare bangigiampin'.d:D

 
At 12 maggio, 2006 11:54, Blogger sistren said...

deve essere bellissimo.

 

Posta un commento

<< Home