05 maggio 2006

ripensamenti.

fino a qualche minuto fa stavo scrivendo un post personale e sentito sui recenti fatti di cronaca accaduti in iraq e afghanistan. per ora ho deciso di tenere quei pensieri per me poichè il mio amato compagno di arrabbiature, meglio noto come computer, ha deciso di riavviarsi da solo; e così, nell'arco di uno sbadiglio, ho visto ricomparire davanti a me le schermate di caricamento con un sottofondo, dovuto ad una ventola stanca ed affaticata, tanto famigliare quanto irritante.
conseguentemente a ciò le righe digitate fino a quel momento sono evaporate, così come l'intenzione, da parte mia, di riscriverle.
per questo futile motivo il post di oggi si chiude qua.
senza "se" e senza "ma".

5 Comments:

At 06 maggio, 2006 09:10, Blogger Ale said...

Si vede che il computer non era d'accordo con quello che stavi scrivendo...e ha espresso il suo dissenso nell'unico modo a lui possibille.....riavviarsi d:D.

 
At 06 maggio, 2006 12:43, Blogger LuKa said...

non avevo pensato a questa versione dei fatti, dimenticando che anche i pc hanno un'anima.
ne terrò conto per eventuali post futuri...

 
At 06 maggio, 2006 21:19, Blogger sistren said...

il mio pc mi fa sempre questi scherzetti perchè in fin dei conti è un gran burlone.....lui.....

 
At 08 maggio, 2006 21:28, Blogger MonstruM said...

Il mio computer lo fa regolarmente...è un anarchico insurrezionalista.

A volte decide anche di non far partire le e-mail senza motivo...io mi limito ad assecondarlo.

 
At 10 maggio, 2006 11:47, Blogger LuKa said...

alla fine anche io lo assecondo: mi ci sono così affezionato che prendermela sarebbe del tutto inutile.

 

Posta un commento

<< Home