28 agosto 2006

e rieccomi.

dopo aver sgranchito le gambe, riempito la pancia e cancellato 159 e-mail di puro spamming, torno a farmi vivo sul blog.
a conti fatti, la settimana al mare è stata positiva, anche se, tra alti e bassi, sarebbe potuta andare decisamente meglio. in ogni caso non mi va, e non avrei realmente motivo, di lamentarmi, quindi mi reputo soddisfatto, anche perchè solo il fatto di potersi permettere qualche giorno fuori porta è pur sempre una fortuna.
qui nulla è cambiato, ma nel viaggio di ritorno mi sono reso conto di aver provato vera nostalgia per tante piccole cose legate alla mia quotidianeità: non ultima la presenza casalinga di quella belva felina di nome mila.
ho lasciato la terra croata senza grossi rimpianti, quindi, tecnicamente, non mi dovrebbe essere difficile rientrare nell'ottica urbana che mi attende, per lo più caratterizzata da grandi flessioni del capo sui libri universitari.
al solo pensiero, però, le motivazioni vanno a nascondersi e non ne vogliono sapere di uscire.
aiutatemi a tirarle fuori.