20 agosto 2006

missione croata.

"sai che parto? sto via solo una settimana!"
con questa frase un irritante ragazzino saluta un delfino, suo allegro compagno di giochi.
il fatto è che il protagonista dello spot non affronta mai la seria decisione di andarsene, forse perchè preso da frequenti appuntamenti dal dentista, visto il gran numero di caramelle golose e gommose che ingurgita alla faccia dell'animale con cui è abituato a colloquiare.
per questa ragione prendo in prestito la citazione pubbliciaria e metto in'opera quanto esprime, partendo per la croazia fra circa cinque ore.
passerò là appunto una settimana, augurandomi di evitare maltempo e traffico, che l'anno scorso condizionarono non poco la trasferta vacanziera.
pare che quest'anno, oltre che dagli italiani in generale, come spesso accase, la terra croata sia anche meta di simpatiche blogger (sistren e francesca lo dimostrano).
come avrete notato, torno a scrivere dopo una pausa non indifferente, e lo faccio con l'intento di informarmi su un'altra assenza da queste parti che verrà, stavolta più che giustificata.
non ho granchè da dirvi: il tempo stringe e i preparativi sono in alto mare, quindi porgo solamente tanti saluti a tutti i lettori delle mie nefandezze virtuali.
a presto.

2 Comments:

At 30 agosto, 2006 14:07, Blogger Valina said...

Giusto giusto perchè anchio sono stata in Croazia quest'anno, sarai una delle mie aggiuntine nel post del BlogDay ;)

CiaoCiao!!

 
At 30 agosto, 2006 18:39, Blogger LuKa said...

allora entri di diritto tra le simpatiche blogger che sono state in croazia.
e ringrazio per l'aggiunta di cui parli.

 

Posta un commento

<< Home