30 marzo 2006

miopia reloaded.

senza volermi arrampicare su termini stilistici che non fanno di certo parte del mio vocabolario quotidiano, vorrei solamente comunicarvi un piccolo cambiamento.
pur non avendo peggiorato il mio difetto visivo, ho deciso di aggiornare la montatura dei miei occhiali, passando da un modello fin troppo classico ad uno semplice, anche se un tantino da nerd.
chiarisco che non mi sento riflesso in quest'ultima definizione e, vista la mia saltuaria dedizione allo studio, credo che nessuno abbia mai pensato il contrario.

3 Comments:

At 01 aprile, 2006 15:21, Blogger Ale said...

Prossima tappa....camicia bianca...cravatta nera...e calcolatrice, righello e matita rigorosamente micromina, nel taschino d:-DDDDDDDD..scherzo..cmq non fanno poi cosi nerd....quelli prima erano molto più da dottorino.

 
At 04 aprile, 2006 00:57, Blogger LuKa said...

sì, quelli vecchi sono un po' superati, ma li tengo comunque come occhiali da battaglia: sono abituato a farli cadere e a fregarmene di come si riducano dopo ogni impatto.

 
At 04 aprile, 2006 01:30, Anonymous Anonimo said...

ciao.. bel blog... caro concittadino!

 

Posta un commento

<< Home