09 febbraio 2006

rilassate inquietudini.

in questo periodo sono particolarmente sereno.
non ho troppi pensieri per la testa, nè rigide scadenze da rispettare.
i miei neuroni si stanno impigrendo a tal punto che l'ispirazione per riempire questo spazio di oggi non è passata, neanche da lontano. ho aspettato, meditando su un probabile, e prevedibile, per un pendolare come me, ritardo o contrattempo.
ed invece l'attesa è stata vana.
così mi ritrovo a buttare giù due righe un po' piatte giusto per farvi sapere che sto passando dei giorni piacevoli.
poco movimentati, scarsi di novità e di interesse, ma pieni di una tranquillità che non sfocia mai in noia e di una freschezza che le persone accanto a me sanno sempre preservare.
se mi volessi sforzare potrei riuscire anche ad appoggiare delle visioni ottimistiche.
dite che mi devo preoccupare?