19 gennaio 2006

in bianco.

la mia testa è così sgombra che non ho trovato nulla di così interessante da mettere nel post di oggi.
avrei anche potuto cercare qualche news curiosa in giro per il web, ma mi è mancata l'ispirazione, così come la giusta motivazione, per farlo ed, inoltre, ho accusato una pausa da tutti quei pensieri, spesso contorti, che mi sono usciti negli ultimi giorni.
ne prendo atto come un semplice calo di attenzione, come il pareggio della juventus con il chievo.
non prendetevela, anzi. gioite.

2 Comments:

At 20 gennaio, 2006 16:58, Anonymous Anonimo said...

hai giustamente riposato il cervello stanco dalle prome lezioni del 2006

 
At 20 gennaio, 2006 17:04, Blogger LuKa said...

sì, può darsi che sia per quello, ma dato che i giorni di lezione sono stati solo tre la cosa si fa preoccupante...

 

Posta un commento

<< Home