15 gennaio 2006

simbiosi.

i proverbi e i modi di dire sono fatti per impartire lezioni, ma non certo per essere seguiti alla lettera, dato il loro contenuto metaforico.
uno di questi, però, è stato messo in pratica, con una leggera variante, da una donna svedese.
se vi è mai capitato di dire "mettere una pulce nell'orecchio", sappiate che a questa signora è successo, anche se il protagonista della vicenda è un ragno.
il simpatico ospite ha dapprima visitato il letto della donna la quale, convinta di averlo definitivamente scacciato, si è poi coricata, ignara del fatto che l'aracnide ha pensato bene di insediarsi in un suo orecchio.
prima di essere spazzato via, ancora in vita, da un lavaggio approfondito, l'animale è rimasto un mese a far compagnia all'udito, evidentemente disturbato, della donna.
se questa storia finisse in mano a qualche ambizioso sceneggiatore di hollywood, non dovrebbe tardare la visionaria trasposizione cinematografica di spider-woman.

2 Comments:

At 20 gennaio, 2006 17:08, Anonymous Anonimo said...

oh mio dio he schifo... mi viene la pelle d'oca a pensarci, giusto per stare in tema di animali!

 
At 20 gennaio, 2006 17:14, Blogger LuKa said...

è curioso il fatto che il ragnetto è comunque sopravvissuto. ed era anche operoso: la signora, infatti, prima di riuscire a liberarsene, sentiva raspare dentro l'orecchio.

 

Posta un commento

<< Home