01 settembre 2006

acquisti e dentisti.

mentre la popolarità di mila non accenna a diminuire, io riscontro due piccole emozioni, di natura decisamente contrastante.
da un lato la conferma di avere un problema al dente del giudizio, che, minacciosamente, sta crescendo un po' per i fatti suoi, mi ha leggermente intimorito: so bene che quella che sosterrò giovedi è un'operazione di routine e per nulla preoccupante, però non ho mai avuto a che fare con i ferri in modo davvero invasivo e la delicatezza di alcune parti del corpo, come, appunto, la dentatura, non mi conferisce una totale tranquillità, nonostante il mio dentista sia davvero professionale e preparato.
dall'altro ho raggiunto un traguardo, in ambito telematico, che mi fa entrare, di diritto, nella grossa cerchia di acquirenti via internet. tramite ebay, infatti, ho concluso il mio primo affare sulla rete, aggiudicandomi, ad un prezzo irrisorio, un poster di illustrazioni dei dredg, band che non mi stancherò mai di elogiare. il tutto non è stato facile: la mia dimestichezza in questo campo è ancora a livelli molto bassi e l'asta aveva una scadenza pressochè imminente, così ho dovuto agire con attenzione e premura. ringrazio, per l'appoggio e i chiarimenti, vera e il suo aiuto, in diretta, tramite msn.

1 Comments:

At 10 settembre, 2006 02:36, Anonymous Anonimo said...

E' sempre un piacere, darti una mano!
Dato che è passato un po' di tempo... Che ne dici di aggiornarmi sui tuoi acquisti?
E grazie per il ringraziamento!!

VerA.

 

Posta un commento

<< Home