28 luglio 2006

gardaland.

nelle giornate pre e post-gita al suddetto parco di divertimenti si è nuovamente segnalata la mia latitanza da queste parti. la cosa non mi preoccupa più di tanto anche perchè, nella quasi totalità dei casi, credo di essere l'unico lettore del mio blog e, in questo desolato conflitto d'interessi, le spiegazioni non sono necessarie.
la visita a gardaland è stata davvero piacevole: la compagnia di cinque simpatici amici ha contribuito notevolmente ad elevare il grado di spensieratezza, già tenuto alto dai capovolgimenti e docce all'aperto delle attrazioni.
si ride, anche solo per il gusto di farlo, mentre l'adrenalina scalpita alla vista di quei tecnologici connubi di altezza e velocità che svettano qua e là, tra facce distese ed interminabili code.
è uno svago spontaneo, che accantona le tensioni, smuove lo spirito e che difficilmente non coinvolge anche i più decisi nemici delle giostre.
andate a ricredervi.

4 Comments:

At 28 luglio, 2006 18:38, Blogger MonstruM said...

Non è vero, io lo leggo.


L'unico problema è che da quotidiano si è tramutato in bimestrale!

Eheheheh

 
At 28 luglio, 2006 19:04, Blogger LuKa said...

non posso far altro che darti ragione: la mia costanza non è di certo pari ai miei obiettivi.
mi fa comunque piacere sapere di non essere l'unico a leggere le stupidate che scrivo, indipendentemente dalla cadenza con la quale si susseguono...

 
At 29 luglio, 2006 00:07, Anonymous Anonimo said...

"è uno svago spontaneo, che accantona le tensioni, smuove lo spirito e che difficilmente non coinvolge anche i più decisi nemici delle giostre.
andate a ricredervi."
Per puro caso questa è indirizzata a me??? :-)

 
At 29 luglio, 2006 00:34, Blogger LuKa said...

nonostante sia a conoscenza della tua avversione per questo tipo di divertimenti, quella frase specifica non ha particolari destinatari. non per questo, comunque, il consiglio posto alla fine di essa perde valore.

 

Posta un commento

<< Home