09 aprile 2006

terminazioni.

sta finendo un weekend.
un tranquillo, anche se meteorologicamente variabile, weekend di aprile.
finisce con dispiacere, almeno per me, perchè la prossima settimana sarà caratterizzata da notevoli impegni di studio.
finisce, però, anche con un profondo senso di sollievo perchè ci si avvicina sempre di più all'esito elettorale.
ieri non ho aggiornato il blog, oggi lo sto facendo con un post del tutto superfluo: mi auguro che, oltre al fine settimana, non stia per concludersi anche la mia intenzione di scrivere.
sento che non è così e forse questio mio temporaneo calo ispirativo è da imputare a tutta questa congestione che circonda il voto.
con macigni di aspettative in spalla, se ne riparlerà domani.

1 Comments:

At 11 aprile, 2006 12:40, Blogger sistren said...

dopo tre giorni di ansia a causa di stò voto maledetto mi stò finalmente rilassando :)

 

Posta un commento

<< Home