09 dicembre 2005

dimenticanza.

per la prima volta da quando ho iniziato questa avventura con il blog ho saltato il consueto post giornaliero.
probabilmente nessuno se n'è accorto, o comunque non ne ha sentito la mancanza.
io, un po', mi sono sentito vuoto. del resto, dopo un mese e mezzo, avevo preso un ritmo abbastanza costante, cercando di parlare di diverse cose senza restrizioni.
ieri il blocco.
niente di grave comunque e, se qualcuno ha sperato, anche solo per un attimo, che il mio diario del web finisse così, mi tocca fargli sapere che sono ancora qua. nel bene o nel male.
sarà colpa delle giornate un po' intense che sto avendo ultimamente, o forse per il mio stato d'animo più emozionalmente instabile del solito, fatto sta che il blog mi è passato proprio di mente, salvo poi ritornarmi quando ormai era troppo tardi per aggiornarlo.
dato che le impostazioni del blog lo permettono, vorrei aggirare l'ostacolo memoria labile con una piccola truffa.
mentre vi sto scrivendo l'orologio segna le 14.35 di sabato 10 dicembre, ma io, giocando con il tempo, faccio variare la datazione di questo post come se fosse stato scritto ieri.
non prendetevela per questo e non criticatemi, tanto, in questa situazione, non ci guadagna e non ci perde niente nessuno, quindi sento di non arrecare danno ad alcuno.
la prendo come una lezione per un'eventuale, futura, dimenticanza.

8 Comments:

At 10 dicembre, 2005 16:02, Anonymous Anonimo said...

tra biscotti e fiere, hai perso la cognizione del tempo e ti sei dimenticato di aggiornare il blog....
hai usato la "de loren" per tornare indietro nel tempo...?

 
At 10 dicembre, 2005 23:39, Blogger Ale said...

Di la verita....hai fatto sciopero come i giornalisti d:-DD, niente tg, niente giornali....niente blog del Luka d:-DDD.
Ashtarbén Bro!

 
At 11 dicembre, 2005 12:20, Blogger LuKa said...

non ho usato la de lorean anche perchè ci vuole molto meno impegno a cambiare data ai post, però il sogno di salirci rimane intatto...

 
At 11 dicembre, 2005 12:22, Blogger LuKa said...

pensare al mio blog come ad un qualcosa di livello giornalistico è gratificante, ma allo stesso tempo suona come un avvertimento, a pensare com'è ridotto buona parte del giornalismo di oggi.
comunque sia, nel mio piccolo, anche io mi sono concesso uno sciopero. dopo più di quaranta giorni mi sembra legittimo.

 
At 12 dicembre, 2005 00:00, Anonymous Anonimo said...

noooo... ma non è possibile, ho sbagliato perfino a scrivre "de lorean"

 
At 12 dicembre, 2005 00:31, Blogger LuKa said...

un errore da poco. se pensi che io non ho aggiornato il blog perchè dovevo star dietro a dei biscotti capisci che quello a sbagliare sono io...

 
At 13 dicembre, 2005 23:21, Anonymous Anonimo said...

dimenticanza giustificata in pieno dalla bontà dei biscotti

 
At 13 dicembre, 2005 23:27, Blogger LuKa said...

diciamo di sì, anche se la prima teglia ho dovuto buttalra via in quanto eran venuti molto, ma molto male...

 

Posta un commento

<< Home