01 dicembre 2005

vhemt.

"...the world has a hungry parasite
that's called the human race
and we're powerless to stop it
we're resigned to our own fate
and no one cares
and no one cares..."
pennywise - this is only a test

ricollegandomi al post di due giorni fa segnalo il sito di un movimento.
voluntary human extinction movement è il suo nome e l'obiettivo che si propone di portare a termine è quello di ripristinare l'aspetto terrestre prima della comparsa dell'uomo. in poche parole, per permettere alla terra di continuare a vivere, gli aderenti a questo movimento non vedono altra soluzione che l'estinzione dell'intera razza umana. e il modo più ragionevole per arrivare al compimento di questo risultato è rinunciare alla procreazione.
è un progetto talmente controverso che è difficilissimo immaginarne l'attuazione, però l'intento, oltre che singolare, è ammirevole. la consapevolezza che la civiltà umana ha creato malessere al nostro pianeta è molto diffusa ed infatti esistono associazioni di ogni tipo per salvaguardare tutti gli elementi naturali con cui noi abbiamo a che fare. l'estremizzazione di questo concetto ha portato alla fondazione di questo movimento.

2 Comments:

At 01 dicembre, 2005 22:53, Blogger Ale said...

Però...che figata!

 
At 05 dicembre, 2005 22:47, Blogger LuKa said...

sì, abbastanza inquietante se lo si vede superficialmente. però è molto interessante come cosa, pechè dimostra a che livello di insoddisfazione si sia arrivati.

 

Posta un commento

<< Home