16 marzo 2006

switch off apatia.

non ne sono del tutto sicuro e nutro forti dubbi sulla sua persistenza temporale, ma, da oggi, la mia condizione psichica è decisamente migliorata.
nei giorni scorsi è stata affetta da un malsano effetto di straniamento, dovuto ad un impegno didattico che si è poi concluso, seppur con esito positivo, in una forte sensazione di titubanza, che, ora, sta scemando verso una pacatezza d'animo che sento, anche se non totalmente, di meritarmi.
seguendo il filo logico di ieri, anche questo post è da considerarsi di riempimento, come un puro esercizio di sfogo letterario, dal basso della mia padronanza in questo campo.

2 Comments:

At 16 marzo, 2006 14:34, Anonymous Anonimo said...

Mi piace molto il tuo uso degli aggettivi e la metafora della piscina...

 
At 16 marzo, 2006 15:00, Blogger LuKa said...

ti ringrazio, è un apprezzamento che mi fa davvero piacere. immagino che il riferimento alla piscina sia riguardo al post del 10 marzo; in quell'occasione, così come per tutta la settimana scorsa, mi sentivo davvero trasportato dallo studio, ma le fin troppe perdite di tempo non mi permettevano di proseguire molto. così ho espresso la speranza di levarmi, il più presto possibile, questo impegno; cosa che, fortunatamente, è avvenuta oggi.

 

Posta un commento

<< Home