30 ottobre 2005

storie di topi.

mentre io stentavo a ricordare il mio onomastico, a "la talpa", l'irreality-show di italia1, presenziava un gradito ospite. un topo arrostito veniva servito come pietanza ai concorrenti del programma, pare ricalcando le gesta di un tradizionale rito tribale. o forse allo stato tribale stanno tornando, pian piano, i palinsesti televisivi.
non riesco bene a capire se la sfiga maggiore del topolino sia stata quella di venir trafitto da uno spiedo o quella di finire in diretta nazionale tra le mani di bettarini.

due giorni dopo alcuni scienziati neozelandesi hanno ammesso di essere stati beffati da un topo.
il roditore, nuotando in mare e schivando trappole, è stato in giro tra le isole di un arcipelago della nuova zelanda per quattro mesi, confermando agli studiosi la grande difficoltà nello scovare ed eliminare questa specie.
si mormora che sia già tra i candidati per sostituire richard dean anderson nel ruolo di mcgyver.

giusto tre giorni fa, invece, è stato avvistato un topo su un vagone del treno caserta-roma.
i passeggeri sono stati prontamente spostati su un'altra carrozza.
sono nate numerose proteste riguardo a questo caso: il ratto, infatti, ha viaggiato sull'intercity con un biglietto valido per un interregionale, ma la multa non gli è stata applicata.

4 Comments:

At 30 ottobre, 2005 22:38, Anonymous Anonimo said...

ehi nn ho capito il pezzo su macgyver....rispiegalo

 
At 30 ottobre, 2005 23:08, Blogger LuKa said...

se ben ricordi mcgyver superava diverse peripezie con estrema facilità. e così ha fatto, con le dovute proporzioni, questo topo.

 
At 31 ottobre, 2005 11:08, Anonymous Anonimo said...

ahahaha...miticuzzo!!!
se ti interessa ...per rimanere in tema..sdak raccontandomi di N.Y, mi diceva..che non è raro di notte incontrare per strada topi della grandezza di Splinter (anche se della presenza delle tartarughe ninja ancora non se ne ha prova d:-DD)..passeggiare tranquillamente per N.Y d:-DD.
Ashtarebéne.
Poorone!

 
At 01 novembre, 2005 12:09, Anonymous Anonimo said...

Ahahahahahah che storie =D
Mitica la battuta sul biglietto del treno =D
Sliggo

 

Posta un commento

<< Home